Rogue One: A Star Wars Story, nuove immagini di Darth Vader. E rivelazioni sul suo ruolo

Ecco gli ultimi rumor sull'atteso spin-off di Guerre Stellari

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Ok, ci sono Jyn Erso, il Capitano Cassian Andor, e tanti altri nuovi carismatici personaggi, ma è innegabile che tanto dell’hype nei confronti di Rogue One: A Star Wars Story sia dovuto alla presenza, nell’avventura, del mitico Darth Vader, villain per eccellenza della Galassia Lontana Lontana.

Ma che ruolo avrà esattamente il Sith in questo spin-off? A darci qualche possibile delucidazione, adesso, sono le talpe di Cinemablend. Ebbene, come già avevamo immaginato, a quanto pare Vader non avrà una parte molto sostanziosa, dato che si limiterà ad avere un confronto con Orson Krennic (Ben Mendelsohn), Direttore a cui è affidata la gestione della Morte Nera.

Durante il loro faccia a faccia, il villain ordina a Orson di aspettare ancora un po’ prima di svelare il potere della loro nuova potentissima arma. Il Direttore, però, facendo l’errore più grande della sua vita, deciderà di disobbedire, e di far fuoco sul pianeta Jedha. Questa sua scelta, ovviamente, lo porterà infine al suo inevitabile destino: nell’epilogo, infatti, Vader lo ucciderà direttamente con le proprie mani.

Chiaramente, trattasi solo di rumor senza conferme ufficiali. Per sapere con assoluta certezza come andranno le cose, quindi, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista nelle sale italiane il 15 dicembre!

Grazie a Entertainment Weekly nella gallery qui sotto possiamo regalarvi tantissime nuove immagini dal film, con un nuovo sguardo a Darth Vader!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA