Dopo l’ultimo trailer di Rogue One: A Star Wars Story l’hype per lo spin-off diretto da Gareth Edwards è sempre più alto!

Ad aumentare la curiosità dei fan ora è il sito ufficiale della saga, che descrive il pianeta Jedha: «Una piccola luna deserta congelata da un inverno perenne, Jedha è sede di una delle prime civiltà che hanno esplorato la natura della Forza. Un tempo mondo importante per l’Ordine Jedi, Jedha serve come luogo sacro per i pellegrini provenienti da tutta la galassia alla ricerca di una guida spirituale. Ora, Jedha è sotto il controllo dell’Impero, in una battaglia prolungata tra le forze imperiali e quelle ribelli che si svolge per le strade millenarie».

Uno dei membri potrebbe essere Chirrut Imwe, il personaggio interpretato da Donnie Yen, un soldato ribelle non Jedi che abbiamo visto lottare contro gli Stormtrooper sul pianeta. Un altro possibile abitante di Jedha, considerando le informazioni appena forniteci dal sito. potrebbe essere Saw Gerrera, il personaggio interpretato da Forest Whitaker, che i fan della serie animata Clone Wars conoscono molto bene…

Vi ricordiamo che Rogue One uscirà nelle nostre sale il prossimo 14 dicembre.

Nel cast Felicity JonesMads MikklensenForest Whitaker, Ben MendelsohnDiego Luna, Jiang Wen, Donnie Yen, Riz Ahmed e Alan Tudyk.

Leggi anche Rogue One, Felicity Jones racconta la sua “improbabile” eroina

Qui di seguito un’immagine di Jedha estrapolata dall’ultimo trailer:

Fonte: StarWars.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA