Rogue One, svelati nuovi dettagli sulla trama?

Lo spin-off di Star Wars sarà nelle nostre sale il 15 dicembre 2016

Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars in arrivo il prossimo anno, è forse uno dei film più attesi del 2016. E come tale, la sua trama è ancora avvolta nel mistero. Ora il sito Makingstarwars.net riporta alcuni possibili dettagli.

Ecco quanto svelato sul sito:

«Mads Mikkelsen (Galen sembra sia il suo nome nel film) è la chiave della pellicola. È uno scienziato che prende in mano i progetti della Morte Nera su Geonosis. Risolve alcuni dei difetti che l’Impero non poteva risolvere ed è una persona venerata dall’Impero per il suo contributo. Il suo personaggio, però, è una specie di Robert Oppenheimer. Oppenheimer contribuì alla bomba atomica per poi dire ‘io sono diventato Morte, il distruttore dei mondi’. Galen capisce che il suo contributo potrebbe creare il caos e decide di fare la cosa giusta e rimediare. Per farlo, chiede aiuto alla sua unica figlia (Felicity Jones)…».

Sempre Makingstarwars.net sembra aver scoperto il nome del personaggio interpretato da Felicity Jones dopo aver avuto accesso a una lista dove venivano descritti tutti i personaggi per i casting. Tra i vari nomi, la descrizione che corrisponde alla perfezione con le caratteristiche dell’attrice sembra essere quello di una certa Lyra Erso.

Che quindi il personaggio di Mads Mikkelsen si chiami Galen Erso? Lo stesso attore, in una recente intervista ha raccontato cos’ha provato al suo arrivo sul set, ma non ha potuto rivelare nulla sul suo personaggio.

Cosa ne pensate di questi primi dettagli? Ovviamente si tratta di rumor, non confermati ufficialmente.

In attesa di ulteriori dettaglio, Rogue One sarà nelle nostre sale il prossimo 15 dicembre 2016.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA