Star Wars 7, o ancora meglio The Force Awakens, uscirà al cinema il 18 dicembre 2015. Manca ancora molto quindi al suo debutto, motivo per cui ancora nessuno ha parlato del trailer. Fino ad oggi.

Stando a quanto riportato da Badass Digest, sarebbe già online la prima descrizione del filmato, che comunque dovrebbe essere reso noto al pubblico nelle prossimo 4/5 settimane. Si tratterà di un primo trailer molto breve, di circa un minuto di durata, che in molti già scommettono sarà trasmesso prima del musical Disney Into The Woods (che, ricordiamolo, uscirà nei cinema statunitensi già a Natale).

Si tratta di un rumor tutto da confermare, ma quella di seguito potrebbe essere la vera descrizione del trailer di Star Wars: The Force Awakens: «sentiremo il tema classico della Forza suonato con i fiati, dolcemente, con in primo piano le immagini flash dei protagonisti che mano a mano vanno in dissolvenza. Non ci saranno dialoghi, ma tutti i personaggi principali saranno svelati. Poi la musica s’ingrossa in un’orchestra al completo, probabilmente quello che John Williams ha registrato questo weekend, con una voce femminile che dice: “svegliati”. Di seguito il titolo del film, Star Wars: The Force Awakens, e il Millennium Falcon che si avvicina allo schermo sparando.»

Le riprese del film di J.J. Abrams sono effettivamente concluse… Speriamo che il trailer arrivi presto.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA