[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Proprio pochi giorni fa vi riportavamo l’interesse di Ben Affleck a dirigere un film interamente dedicato a Batman, e adesso possiamo già svelarvi i primi rumor sul progetto. Secondo le talpe di Joblo, il film dovrebbe vedere l’ingresso in scena di Cappuccio Rosso, villain sotto cui si nasconde Jason Todd, malvivente che intende far ricadere i propri crimini proprio sull’Uomo Pipistrello.

Già così la storia sarebbe decisamente interessante, ma a mescolare ulteriormente le carte in tavola sarà ovviamente Il Joker, il quale intende far fuori sia Bruce Wayne che Todd: insomma, che possa essere in arrivo un triangolo fatto di action e odio reciproco?

Di più: sempre secondo quanto riportato dal portale americano, Batman non sarà il solo ad affrontare il male, ma godrà della compagnia di Dick Grayson aka Nightwing. Decisamente niente male come plot, non credete anche voi? Chissà se, in proposito, avremo già qualche indizio nell’imminente Batman v Superman di Zack Snyder? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere l’uscita italiana dell’opera prevista il 24 marzo 2016!

Fonte: JoBlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA