[RUMOR] Kraven il cacciatore sarà il villain del reboot di Spider-Man?

Il film con protagonista Tom Holland sarà nelle sale il 28 Luglio 2017

Heroic Hollywood ha riportato che il villain che si opporrà a Peter Parker/Tom Holland nel reboot di Spider-Man potrebbe essere Kraven, il cacciatore. La fonte ha svelato che il Vice Presidente della sessione creativa di Sony, Karen Moy, ha comprato su Amazon una copia del fumetto L’ultima caccia di Kraven.

Sembrerebbe che la Moy, negli anni, si sia spesso occupata dell’acquisto di libri e fumetti che aiutassero nelle ricerche per i nuovi progetti della Sony  e per il suo capo Amy Pascal . Questo significa che John Francis Daly e Johnathan Goldstein, gli sceneggiatori del film, stiano considerando Kraven come nuovo villain?

L’ultima caccia di Kraven è stato scritto da J. M. DeMatteis e da molti è considerata una delle storie più belle legate al mondo di Spider-Man. Ovvio, questa non è una buona ragione per cui il reboot si possa basare su di essa, però ci fa ben sperare.

Voi cosa ne pensate?

Il nuovo Spider-Man, ancora senza titolo, sarà nelle sale il 28 Luglio 2017, ma vedremo in anteprima il nuovo Uomo Ragno in Captain America: Civil War il 6 Maggio 2016.

Fonte: Heroic Hollywood via CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA