John Francis Daley e Jonathan Goldstein durante il press tour di Come ti rovino le vacanze, il loro debutto alla regia, hanno rilasciato un’intervista per il The Andy Greenwald Podcast dove hanno rivelato alcuni dei loro piani per il nuovo Spider-Man!

Innanzitutto, Goldstein ha confermato che non si tratterà di una storia sulle origini di Spider-Man: «Penso che tutti sappiano che è stato punto da un ragno e che suo zio Ben sia morto, e probabilmente non ripercorreremo questi eventi».

Daley si sofferma, invece, sul fatto che il reboot tratterà il periodo del liceo e che avranno l’opportunità di raccontare qualcosa di diverso: «Abbiamo un incontro alla fine di questa settimana giusto per capire la logistica e poter vedere per la prima volta il suo costume, sarà divertente! Siamo molto eccitati e Marvel sta facendo tutto nel modo giusto. Siamo entrambi dei grandi fan dei fumetti e penso sarà divertente arrivare a quel Peter Parker, partendo da dov’è ora, ancora un ragazzo, che penso stia vivendo molte difficoltà a sopravvivere al liceo. È importante farlo vedere».

Tom Holland ha soli 18 anni e sarà l’attore più giovane ad aver mai interpretato Spider-Man sul grande schermo, ma a quanto pare questo lato giovane e immaturo sarà la chiave per il nuovo personaggio, almeno secondo Goldstein: «Vogliamo esplorare il fatto che anche se si hanno dei superpoteri questo non significa che ci si trasformi automaticamente in una persona sofisticata, un adulto. È ancora un ragazzo ed è sbadato, un geek, un po’ emarginato, e per molte ragioni i suoi poteri amplificheranno questo suo stato d’animo, questo suo continuo volersi adattare».

Daley aggiunge che l’arrivo dei superpoteri renderanno ancora più complicata la vita di Peter Parker, confermando però che sarà un geek con umorismo: «Ha un nuovo segreto da mantenere con il mondo, un fardello in più con cui avere a che fare insieme a tutti gli altri casini che aveva già a scuola. Quindi sarà molto divertente! E noi potremo rivederci nel personaggio di Peter Parker, visto che durante il liceo eravamo due geek anche noi».

I due concludono dicendo che molte cose potranno comunque cambiare, visto che la produzione del film non inizierà prima del prossimo anni, ma che sono entusiasti di lavorare a questo progetto!

Scoprite qui come hanno fatto a farsi notare dalla Marvel!

Qui l’intervista completa:

Il nuovo Spider-Man, ancora senza titolo, sarà nelle sale il 28 Luglio 2017, ma vedremo in anteprima il nuovo Uomo Ragno in Captain America: Civil War il 6 Maggio 2016.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA