Gli Inumani sono una property della Marvel decisamente sconosciuta ai più, ma da tempo la Casa delle Idee sembra essere interessata a crearne una versione cinematografica. Era appunto il 2012 quando Kevin Feige disse: «Se i Guardiani e Gli Inumani diventeranno un film, il pubblico deve aspettarsi un gruppo di supereroi stile X-Men… Ma alla maniera degli Avengers!». Un’affermazione del genere non poteva che destare curiosità e, nel caso dei Guardiani della Galassia, sappiamo anche come è andata a finire.

Ebbene, de Gli Inumani non si seppe più nulla. Sembra però, come riporta Collider, che qualcosa si stia infine muovendo: non ci sono ancora dettagli precisi, ma a quanto pare anche questo fumetto è nei piani cinematografici della Marvel tanto che si può addirittura ipotizzare che la data d’uscita del film sia da includere nel calendario già annunciato. È in arrivo un nuovo franchise di fama internazionale?

Vi aggiorneremo presto con nuovi dettagli. Per chi non conoscesse Gli Inumani, si tratta del frutto di esperimenti sui terrestri avvenuti circa 25mila anni fa per mano di una razza aliena conosciuta come i Kree. Questi vengono esposti alle nebbie terrigene e il risultato è una razza di mutanti dotati di poteri straordinari che vive nella città di Attilan, governata dalla famiglia reale di Freccia Nera. I fan del fumetto apprezzano lo stile dark dei disegni e le atmosfere particolarmente originali.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA