Da Giugno si parla del futuro standalone movie su Batman che verrà diretto e interpretato dal nuovo Uomo Pipistrello in persona, ovvero Ben Affleck. L’attore sta già lavorando alla sceneggiatura con Geoff Johns della DC, ma la Warner Bros ancora non ha ufficializzato nulla.

Ora ne sappiamo di più, e i dettagli sorti sono estremamente interessanti. A quanto pare, il test screening di una versione «quasi ultimata» di Batman v Superman: Dawn of Justice è stata mostrata alla crew e alle alte vette della Warner, ed è andata così bene da meritarsi una standing ovation.
In particolare, lo studio è rimasto talmente impressionato dalla performance di Affleck da stare pensando di estendere il suo contratto per trasformare il film standalone in una vera e propria trilogia, come già si mormorava.

Addirittura, una fonte interna all’industria ha dichiarato: «Sostanzialmente, adesso la Warner sta costruendo il suo universo cinematografico attorno al Batman di Ben, e ha intenzione di offrirgli un contratto d’oro».

Ovviamente, tutto è ancora da confermarsi, ma questi rumor sono insistenti. Vi piacerebbe una nuova trilogia sull’Uomo Pipistrello, con Affleck davanti e dietro la macchina da presa?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA