Rumor sulla trama della nuova stagione di True Detective! (POSSIBILI SPOILER)

Una fonte di Film Divider ha annunciato che la serie di Nic Pizzolatto parlerà del sistema dei trasporti americano. Le rivelazioni sono ancora da verificare

Sappiamo che i protagonisti saranno quattro e che uno di loro probabilmente sarà Colin Farrell, da molti ritenuto in fase di accordi con la HBO. Quello di cui ancora non sappiamo niente è la trama, su cui oggi sono arrivate le prime indiscrezioni. (POSSIBILI SPOILER)

Anche se ancora nulla è stato confermato, una fonte di Film Divider ha dichiarato che la nuova stagione di True Detective girerà attorno al servizio dei trasporti americano. Specificatamente, la narrazione partirà dall’omicidio di Ray Caspar, amministratore cittadino di una città californiana fittizia. Inizialmente il mistero ruoterà proprio attorno al servizio di trasporti californiano, ma con l’evoluzione dell’intreccio verremo a conoscenza di uno schema di corruzione legato ad una linea di treni ad alta velocità che dovrebbe collegare il nord e il sud dello stato.
Il tutto ovviamente condito con i problemi personali del gruppo di detective, come lo stile delle serie necessita: riguardo ai protagonisti, la squadra è formata da agenti di diverse città che si uniscono per combattere l’organizzazione criminosa. L’indiscrezione spiega che in realtà i detective saranno tre, due uomini e una donna (elemento che fa riflettere sulla veridicità delle informazioni). Uno di loro, ovvero il personaggio di Colin Farrell, sarebbe vittima di una forte dipendenza da cocaina e da problemi con la gestione della rabbia, almeno stando a quanto dichiarato da Film Divider.

Ripetiamo, è ancora tutto da verificare, visto che Nic Pizzolatto e la HBO ancora non si sono espressi al riguardo. Vi aggiorneremo presto con nuove informazioni riguardo la seconda stagione di True Detective.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA