True Detective, 2° Stagione: quattro ruoli principali, William Friedkin nel progetto, e script ancora più incredibili

Ancora aggiornamenti sugli attesi nuovi episodi del serial che, in meno di otto puntate, è diventato un piccolo, grande caso

Dopo le 99 nomination che la HBO ha ricevuto agli Emmy Awards, Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, una delle serie di maggior successo del famoso network, si è concesso per una breve intervista in cui, tra le altre cose, è tornato a parlare anhce della seconda stagione dell’atteso show televisivo. Rivelando nuovi dettagli e precisandone altri.

In primis, lo scrittore ha voluto fare un passo indietro sulla trama, ammettendo che sì, la seconda stagione di True Detective sarà ambientata in California, ma che per adesso è ancora prematuro dire che cosa succederà (niente segreti, niente trama complottista, non ancora). Poi ha spiegato che i ruoli principali, questa volta, saranno quattro. Non si sa se saranno collegati o separati tra loro, e nemmeno in che modo saranno trattati. Gli episodi saranno diretti da diversi registi, come aveva già annunciato negli scorsi mesi, e nel progetto è stato coinvolto anche William Friedkin, il regista dell’Esorcista. «Sono un fan della sua scrittura», ha dichiarato Friedkin. «Le nuove stagioni sono diverse dalla prima. Non posso dire ancora molto» però «sto considerando» la possibilità di lavorare con Pizzolatto.

Prossimamente, ha fatto sapere sempre lo scrittore, verranno annunciati i nuovi volti di True Detective.

Leggi anche: Tutte le nomination agli Emmy Awards 2014 e Le nuove serie tv dell’Autunno 2014

Fonte: Variety, Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA