Russell Crowe Avengers: Endgame

Grandi novità per Thor: Love and Thunder: il noto e popolarissimo attore australiano Russell Crowe, premio Oscar per Il gladiatore, si è unito al cast del nuovo cinecomic della Marvel insieme a Chris Hemsworth, che riprenderà il ruolo del Dio del tuono, Natalie Portman, che sarà Mighty Thor, e Christian Bale, che interpreterà il cattivo.

Il ruolo è stato tenuto nascosto e la speranza era quella di sorprendere i fan con una divertente apparizione al momento dell’uscita del film, ma dopo le recenti foto di Crowe, immortalato in giro con il cast lungo tutta l’Australia (era presente anche a una partita in cui è stato avvistato pure Jeff Goldblum, come vi raccontavamo qui e come mostrano le foto sottostanti), la testata Deadline ha confermato ufficialmente che sarà presente nel lungometraggio.

Gli addetti ai lavori e i bene informati riferiscono che Crowe è una delle tante sorprese che emergeranno nel film, sulla falsariga di Matt Damon, che ha confermato che farà ritorno con un nuovo cameo dopo quello in Thor: Ragnarok. Crowe, di recente, è stato annunciato anche nel cast di The Greatest Beer Run Ever di Peter Farrelly, nuovo film del regista di Green Book, accanto a Zac Efron. 

Nel cast di Thor: Love and Thunder troveremo dunque Crowe, in un ruolo ancora da chiarire, accanto a Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord), Natalie Portman (Mighty Thor) e Christian Bale (Gorr il macellatore di Dei). Le riprese sono partite a Little Bay, in Australia, e il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata dal regista Taika Waititi e da Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita fissata per il 6 maggio 2022.

E voi, che ne pensate dell’ingresso nel cast di Crowe? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti! 

Foto: Getty (Cameron Spencer/Getty Images)

Foto di copertina: ANGELA WEISS/AFP via Getty Images; Marvel Studios

Fonte: Deadline 

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, Melissa McCarthy entra nel cast. E sarà Hela!

© RIPRODUZIONE RISERVATA