Melissa McCarthy Hela

Se nei mesi scorsi Melissa McCarthy aveva dichiarato che avrebbe amato entrare nel cast di Thor: Love and Thunder, pare proprio che l’attrice de Le amiche della sposa abbia finalmente realizzato il suo obiettivo!

Il Daily Mail ha infatti pubblicato in esclusiva una foto dell’attrice sul set del quarto film della Marvel dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e l’interprete indossa l’inconfondibile copricapo verde di Hela, che in Thor: Ragnarok era interpretata da Cate Blanchett. Al suo fianco ecco Luke Hemsworth, fratello di Chris con tanto di parrucca bionda da Thor, e Ben Falcone, marito di Melissa McCarthy.

Appare ormai inequivocabile, anche alla luce degli avvistamenti di altre presenze sul set del film, che anche in Thor: Love and Thunder il regista Taika Waititi farà ricorso a una gag analoga a quella di Ragnarok dove una compagnia teatrale era chiamata a mettere in scena quanto accaduto in Thor: The Dark World. Stavolta, invece, sarà proprio la volta di Thor: Ragnarok, dopo che in quel film Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth avevano vestito i panni, rispettivamente, delle versioni teatrali di Loki, Odino e Thor.

ECCO LA FOTO DI MELISSA MCCARTHY SUL SET DI THOR: LOVE AND THUNDER

Nel cast ci saranno anche Natalie Portman (Mighty Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Chris Pratt (Star-Lord) e Christian Bale (Gorr il dio macellaio). Le riprese sono partite a Little Bay, in Australia, e il film verrà girato adoperando la tecnologia Stagecraft già utilizzata da The Mandalorian. La sceneggiatura è firmata da Taika Waititi e Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder ha una data d’uscita fissata per il 6 maggio 2022.

Foto: Getty (Steve Granitz/WireImage; MovieStillsDB)

Fonte: Daily Mail

© RIPRODUZIONE RISERVATA