Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, gli eroi si rivelano nel primo teaser del film live-action

Il nuovo progetto dedicato a Seiya e ai suoi compagni si annuncia come un appuntamento irrinunciabile per tutti i fan del manga e della mitica serie animata

Saint-Seiya

È approdato in rete il primo teaser trailer ufficiale di Saint Seiya: Knights of the Zodiac, film live-action ispirato al celeberrimo manga omonimo, realizzato da Masami Kurumada e da noi conosciuto come I Cavalieri dello Zodiaco.

A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film, seguita dal primo suggestivo poster ufficiale in lingua originale:

Mackenyu Arata interpreta Seiya, orfano di strada e eroe protagonista del celebre franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegaso e sceglie di combattere per il destino di Sienna (Madison Iseman), una giovane ragazza che si sforza di controllare i suoi poteri divini. Sean Bean sarà invece il mentore e maestro Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, da lui fondato quando ha scoperto la dea reincarnata, finita nelle mire di Tinoco, un uomo assunto per ucciderla.

POTETE VEDERE IL TEASER UFFICIALE IN FONDO ALL’ARTICOLO

Il cast del film sarà composto da Mackenyu Arata (Pacific Rim: Uprising, Rurouni Kenshin Saishusho The Final), Madison Iseman (I sequel di Jumanji, la serie I Know What You Did Last Summer), Sean Bean (Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli), Famke Janssen (X-Men, Taken), Nick Stahl (Fear the Walking Dead), Diego Tinoco (On My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parabellum, Hawaii Five-O).

Il film, prodotto da Toei Animation con Sony Picture Worldwide Acquisitions, è diretto da Tomasz Baginski, animatore e creatore di effetti speciali già nominato all’Oscar con il cortometraggio di animazione Katedra. La sceneggiatura è stata curata da Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane), mentre Andy Cheng (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli) sarà il coordinatore degli stunt e delle scene di combattimento.

Secondo il produttore di Toei Animation, Yoshi Ikezawa, l’intenzione dello studio è di trasportare il franchise nel mondo del live-action realizzando un’intera saga composta da sei film. Il primo capitolo sarà distribuito dalla Toei in tutto il mondo tranne che nei territori di Cina e medio oriente.

Saint Seiya: Knights of the Zodiac arriverà sul grande schermo nel corso del 2023.

Foto: Toei Animation

© RIPRODUZIONE RISERVATA