Sandra Bullock sarà la protagonista del reboot al femminile di Ocean’s Eleven

A dirigere il film sarà Gary Ross, regista del primo Hunger Games

Come dimenticare Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, il film che nel 2001 diede vita alla trilogia con protagonisti George Clooney, Matt Damon, Brad Pitt Julia Roberts (tra i tanti) e diretto da Steven Soderbergh: il remake dell’omonimo film del 1960 ebbe un enorme successo. E così anche i suoi due sequel.

Secondo quanto riportato da The Playlist, la Warner Bros. ha in progetto un nuovo film che riporterà sul grande schermo la trilogia, ma in versione femminile!

Al posto di George Clooney a capo della banda di ladri troveremo Sandra Bullock e al posto di Soderbergh ci sarà Gary Ross (Pleasantville e il primo Hunger Games), che al momento sta lavorando a The Free State of Jones, film con Matthew McConaughey.

Ad Hollywood si vociferava di questo progetto già da qualche anno e a parlarne era stato lo stesso produttore delle trilogia, Jerry Weintraub, che purtroppo ci ha lasciati la scorsa estate e in molti pensavano che con lui fosse naufragato anche il progetto. Ad oggi sembra invece che il reboot si farà e che Soderbergh, insieme a Clooney, ne saranno i produttori, mentre Olivia Milch (Little Women) si occuperà della sceneggiatura.

Se il reboot tutto al femminile di Ghostbusters ci sta insegnando qualcosa, sicuramente anche in questo remake potremmo vedere un sacco di facce conosciute. Voi chi vorreste facesse un cameo?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA