scarlett johansson colin jost

Fiocco azzurro per Scarlett Johansson: la celebre attrice nelle scorse ore ha dato alla luce il secondogenito, il primo figlio avuto con il marito Colin Jost. Ad annunciare il particolarissimo nome è stato lui stesso con un post su Instagram.

Che alle star, come a molti d’altronde, piaccia scegliere nomi particolari e poco comuni per i figli è risaputo. La conferma arriva ora dal neo-nato di Scarlett Johansson e il terzo marito. «Ok ok, abbiamo avuto un bambino, si chiama Cosmo e lo amiamo molto» ha scritto sui social l’attore e comico del Saturday Night Live. Poi, ha chiesto privacy per la famiglia, alle prese con il nuovo arrivo.

QUI IL POST DI COLIN JOST

Per l’attrice che ha da poco lasciato la Marvel e il ruolo di Vedova Nera, si tratta come detto del secondo figlio. La prima, Rose Dorothy è nata il 4 settembre 2014 dalla relazione con il giornalista francese Romain Dauriac. I due hanno annunciato il fidanzamento durante il Festival del Cinema di Venezia del 2013, per poi sposarsi con cerimonia privata il 1 ottobre del 2014. Un matrimonio durato 2 anni e terminato con il divorzio del 2017 e la richiesta, da parte di Scarlett Johansson, di ottenere la custodia primaria della figlia.

Prima ancora, era stata sposata dal 2008 al 2011 con un altro celebre volto dei cinecomic, ovvero Ryan Reynolds. Dal maggio del 2019 la Johansson è fidanzata con Colin Jost, ma la loro frequentazione risale almeno al 2017. L’annuncio della maternità è arrivata solo un mese fa, quando aveva iniziato a destare qualche sospetto l’assenza dell’attrice alle anteprime di Black Widow.

Ora, la notizia: Scarlett Johansson ha partorito e accolto Cosmo in famiglia. Un nome altisonante, ma non sicuramente il più strano che si sia mai sentito.

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA