Se solo fosse meno sexy: 12 supereroi dai costumi troppo “hot”. La gallery

Le opzioni sono due: o gli abiti vengono riadattati, oppure niente film. Certe nudità al cinema non si possono vedere!

Come ormai è ben noto a tutti, nei prossimi anni (per per la verità) verremo letteralmente sommersi dai cinecomic. DC e Marvel si sono dichiarate, a suon di calendari e titoli, la guerra più epica di sempre. Con un totale di 39 film dedicati ai supereroi viene davvero da chiedersi: ma in sala vedremo anche qualcosa di diverso?

Tra l’altro, la lista è destinata a salire di numero, qualora un titolo si dimostrasse degno di altri seguiti.
Detto questo, come premessa, è giusto aggiungere che la costellazione di fumetti (non solo Marvel e DC) vede protagonisti migliaia di supereroi, molti dei quali semi sconosciuti e che mai vedremo sul grande schermo. Come mai? Per alcuni il motivo dell’esclusione è uno soltanto: i costumi che indossano sono davvero troppo sexy.
Sembra uno scherzo, ma come si può portare al cinema l’outfit di Vampirella senza che la pellicola sembri un film a luci rosse? E anche gli uomini non scherzano in quanto a nudità: Bwana Beast vi dice qualcosa?

Qui di seguito la gallery dei costumi da supereroe troppo sexy e stravaganti. Alcuni nomi vi saranno molto familiari: Catwoman ad esempio, che al cinema è arrivata con abiti vagamente meno succinti (e un film pessimo).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA