Teodora Film ha rilasciato online il primo trailer italiano di Segreti di famiglia, nuovo film di Joachim Trier presentato in concorso al Festival di Cannes 2015 e che vede come protagonista Jesse Eisenberg – tornato alla kermesse anche quest’anno con Cafe Society di Woody Allen (qui la nostra intervista con lui).

In uscita nelle sale il prossimo 23 giugno, il film seguirà la storia di Jonah (Eisenberg), figlio maggiore della fotografa di guerra Isabelle Reed ormai scomparsa da tre anni a causa di un incidente stradale . Jonah tornerà nella casa di famiglia per riorganizzare l’archivio materno da portare poi a New York per una mostra celebrativa, ritrovando il padre, Gene, e il fratello minore, Conrad. Le memorie dei tre sulla donna si scopriranno essere molto diverse, facendo venire a galla segreti inconfessati che Isabelle si è portata con sé fino alla morte.

Segreti di famiglia vanta un cast di tutto rispetto che vede protagonisti anche Isabelle Huppert, Gabriel Byrne, Amy Ryan e David Strathairn. Ecco il trailer:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA