Il film di Baywatch sta diventando realtà? A quanto pare sì, o almeno la Paramount Pictures sicuramente ci spera e ce la sta mettendo tutta per trasporre la serie cult anni ’90 sul grande schermo. Dopo che il progetto ha subito nel corso del tempo diverse sterzate, infatti, qualche mese fa Dwayne Johnson ha firmato per il ruolo da protagonista nel film, e oggi arriva la notizia che Seth Gordon (Come ammazzare il capo) è entrato in trattative per dirigere la pellicola.

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’obiettivo sarebbe quello di confezionare un film sulla scia di 21 Jump Street, sostanzialmente una commedia d’azione dove un bagnino eccessivamente serio e tutto d’un pezzo (Johnson) è costretto a collaborare con una giovane testa calda “per salvare la spiaggia dalla distruzione ambientale per mano di un magnate del petrolio“.

Il film sarà scritto da Damian Shannon e Mark Swift, già sceneggiatori di Freddy vs Jason del 2003, Venerdì 13 del 2009 e dell’annunciato film live-action Disney su Aladdin.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA