telegram

Sguardo al futuro: da Minority Report ai giochi per Oculus Rift

Cinema, tv e realtà virtuale non smettono di spingersi verso l'oltre: su BreaKing Pop, si parla del nuovo serial tratto dal film di Spielberg e dei primi titoli della compagnia di Palmer Luckey

Minority Report e Oculus Rift, ossia i due modi con cui cinema, tv e videogiochi guardano al futuro. Nel primo caso, parliamo del serial tratto dal film di Steven Spielberg con Tom Cruise protagonista e di cui è stato diffuso online il primo trailer, che rispetta l’estetica del prodotto originale; Oculus, invece, è la compagnia di sviluppatori di videogiochi di Palmer Luckey, che con il loro Rift – il visore per la realtà virtuale – intendono rivoluzionare il mondo del gameplay (e non solo): per il 2016 sono stati già annunciati 8 titoli, che mirano a segnare profondamente il futuro dell’intrattenimento.

Di tutto questo si parla nella nuova puntata di BreaKing Pop, che si concentra anche sulle prime recensione americane di Mad Max: Fury Road, già definito un capolavoro. Il reboot di george Miller esce il 14 febbraio, quando verrà presentato anche al Festival di Cannes, e l’attesa è altissima. In più, l’ultima puntata del Trono di Spade – la quinta della quinta stagione (leggi i nostri pro e contro) – e Giorgia Cosplay che parla del nuovo numero di Topolino disponibile in edicola, che raccoglie storie fantasy con una copertina ispirata alla serie di George R.R. Martin.

Di seguito, la nuova puntata di BreaKing Pop:

Il canale YouTube di BreaKing Pop

© RIPRODUZIONE RISERVATA