Shadowhunters, angeli contro demoni nel primo trailer

Ecco il nuovo urban fantasy con Lilly Collins e Jamie Campbell Bower

Potrebbe essere l’erede della Twilight Saga. Sicuramente potrebbe consacrarsi come un nuovo fenomeno teen, al fianco di film come Warm Bodies e Beautiful Creatures. Stiamo parlando di Shadowhunters, il nuovo urban fantasy con Lilly Collins e Jamie Campbell Bower, di cui oggi vi mostriamo il primo trailer.

Questa la sinossi ufficiale:  Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace, un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di  Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn,  fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale.
Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà  coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.

Nel cast del film Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Jemima West, Lena Headey, Kevin Zegers e Robert Sheehan.

Guarda un video dietro le quinte

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA