È MTV a mostrarci il primo video dietro le quinte di The Mortal Instruments: City of Bones, l’adattamento cinematografico del primo libro della saga degli Shadowhunters scritto da Cassandra Clare. Non riveleremo la scena che mostra il filmato per non spoilerare, ma vi anticipiamo che si tratta di un momento piuttosto importante all’interno della trama.

Questa la sinossi ufficiale:  Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace, un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di  Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn,  fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale.
Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà  coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.

Nel cast del film Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Jemima West, Lena Headey, Kevin Zegers e Robert Sheehan

Scopri tutti gli attori e i personaggi che interpreteranno

Mortal Instruments: City of Bones, diretto da Harald Zwart, uscirà in America il 23 agosto 2013.

Sotto il video mostrato da MTV:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA