Shang-Chi: svelato il look dell’eroe del MCU nella prima immagine. E c’è anche un drago! [FOTO]

Finalmente possiamo dare un primo sguardo al protagonista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings

Shang-Chi

Dopo una lunga attesa, grazie ad un’immagine leaked possiamo dare un primissimo sguardo al protagonista di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il cinecomic dei Marvel Studios che porterà sul grande schermo il primo supereroe asiatico del MCU.

Sul web è infatti stato diffuso uno scatto che ci mostra la confezione di un Set LEGO dedicato proprio al film diretto da Destin Daniel Cretton, in cui possiamo ammirare, sulla destra, il protagonista Simu Liu con il suo costume. Insieme all’eroe, anche il modellino di un dragone bianco e rosso, che ci aspettiamo possa essere un personaggio o un’entità centrale nel film in arrivo durante la Fase 4.

ECCO L’IMMAGINE.

Shang-Chi – la cui uscita nelle sale è prevista per il 9 luglio 2021 -, oltre al protagonista Simu Liu vedremo anche Awkwafina nei panni di Katy, Tony Leung come Wenwu, Fala Chen nel ruolo di Jiang Li, Ronny Chieng che sarà Jon Jon, Florian Munteanu nelle vesti di Razor Fist e Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan.  

Stando ai primi report, il cinecomic potrebbe essere in parte incentrato su un torneo underground di arti marziali in stile Fight Club, dove il protagonista combatterà diversi nemici affinando la sua padronanza delle varie tecniche di kung-fu, di cui è esperto.

In attesa di poter dare finalmente uno sguardo al primo trailer, cosa ne pensate del look dell’eroe? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA