Le acque torbide e placide di un lago della Louisiana, nel sud degli Stati Uniti, nascondono un oscuro e feroce segreto: una moltitudine di squali antropofagi voracissimi dai denti aguzzi e con tanta fame. Sarà questo a rovinare la vacanza di un gruppetto di ignari giovani studenti del college in Shark Night 3D. Il film che uscirà nelle sale americane il prossimo 2 settembre si aggiunge a una già nutrita serie di horror acquatici, dalla saga de Lo squalo al film del regista indipendente Chris Kentis, Open Water, fino agli squali super-intelligenti di Blu Profondo, diretto dal finlandese Renny Harlin, film divenuto un cult del genere, in cui lo stesso regista di Shark Night 3D, David R. Ellis (Final Destination 3D) partecipò nel 1999 per dirigere la seconda unità.

I sette ragazzi protagonisti di Shark Night sono interpretati da: Chris Carmack (The O.C.), Katharine McPhee (La coniglietta di casa), Dustin Milligan (The Messengers), Joel David Moore (Avatar), Sara Paxton (Superhero Il più dotato fra i supereroi e L’ultima casa a sinistra), Chris Zylka (The Amazing Spider Man).

Nelle tre clip che seguiranno vedrete alcuni dei personaggi del film finire in acqua più o meno volontariamente, per diventare così loro malgrado delle “prelibate esche umane”:

http://youtu.be/sXkGYWgG9XA

© RIPRODUZIONE RISERVATA