Shazam 2: Fury of the Gods, le nuove immagini svelano il look della villain Hespera

Ad interpretarla è l’attrice premio Oscar Helen Mirren, affiancata anche da Lucy Liu in un ruolo analogo

Shazam 2: Fury of the Gods

Come annunciato lo scorso marzo, Helen Mirren farà parte del cast di Shazam 2: Fury of the Gods, sequel del cinecomic con Zachary Levi che proseguirà le vicende del supereroe più folle del DCEU. Il ruolo assegnato all’attrice premio Oscar è quello di Hespera, figlia di Atlas, ovvero la villain di questo nuovo capitolo, che vedrà ancora una volta David F. Sandberg alla regia su una sceneggiatura filmata da Henry Gayden.

E nelle ultime ore, grazie al sito JustJared, possiamo finalmente ammirare le prime immagini del personaggio, il cui look “da cattiva classica” non deluderà affatto le aspettative dei fan. A risaltare, in particolare, è il design del diadema indossato da Helen Mirren, il cui outfit è completato da un’armatura semi dorata e da quella che sembrerebbe essere una spada.

IMMAGINE 1

IMMAGINE 2

Nel cast di Shazam 2: Fury of the Gods, oltre a Zachary Levi, che continuerà a prestare il volto alla versione adulta del protagonista, troviamo Asher Angel nei panni del giovane William “Billy” Batson, Jack Dylan Grazer in quelli di Frederick “Freddy” Freeman, Lucy Liu come la villain Kalypso, Marta Milans nelle vesti di Rosa Vasquez, Faithe Herman, che sarà Darla Dudley e infine Rachel Zegler, in un ruolo ancora da definire. Insieme a loro, nelle versioni da supereroi dei giovanissimi fratelli del protagonista, troviamo Adam Brody (Freddy), Ross Butler (Eugene), Meagan Good (Darla), Michelle Borth (Mary) e D. J. Cotrona (Pedro).

Il primo capitolo, ricordiamo, seguiva le vicende di Billy Batson, un adolescente problematico che viene scelto come suo successore da un misterioso mago. Da quel momento, ogni volta che pronuncia la parola Shazam, il giovane si trasforma in un supereroe adulto dotato dei poteri degli dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Shazam 2: Fury of the Gods arriverà nelle sale il 2 giugno 2023. Cosa ne pensate delle prime immagini di Hespera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA