Shazam

Sono partite ufficialmente, a Union City in Georgia, le riprese di Shazam! Fury of the Gods, sequel del cinecomic DC uscito al cinema nel 2019. 

“Pronti, via” e il protagonista Zachary Levi è stato immediatamente immortalato sul set: i primi scatti lo mostrano infatti in azione con indosso il nuovo costume messo a punto per il seguito. 

QUI le foto diffuse da JustJared in esclusiva

Poco dopo l’uscita delle foto è stato diffuso anche un piccolo teaser, visibile sul profilo Twitter del regista David F. Sandberg.

Shazam! Fury of the Gods proseguirà il racconto delle vicende Billy Batson (Asher Angel), giovane di 15 anni che viene scelto come campione dal Mago Shazam. Il ragazzo scopre che, urlando la parola magica “Shazam!”, è in grado di diventare un supereroe (Zachary Levi) dotato dei poteri degli dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio

L’attrice premio Oscar Helen Mirren interpreterà la villain Hespera, figlia di Atlas, personaggio ispirato alle divinità mitologiche che hanno un ruolo centrale nel franchise. Lucy Liu vestirà invece i panni di un’altra cattiva dagli echi analoghi, Kalypso.

La regia come detto è firmata da David F. Sandberg, mentre alla sceneggiatura è arruolato Henry Gayden. La data d’uscita è fissata per il 2 giugno 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA