Shazam

La pre-produzione del nuovo cinecomic DC/Warner Bros. Shazam inizierà a breve, ma ancora non conosciamo poco o nulla del film, soprattutto non è ancora stato scelto il protagonista che vestirà i panni del supereroe.

Nelle ultime ore, però, sono comparse online due notizie legate al film: i nomi dei due frontrunners per il ruolo di Captain Marvel e un breve sinossi (che contiene anche la descrizione di Billy Batson, l’alter ego di Shazam).

I due attori che si contendono il ruolo sono nientepopdimeno che l’ex wrestler John Cena e il protagonista della serie musical medioevale Galavant Joshua Sasse.

Ecco la breve sinossi: «Basato sul personaggio dei fumetti DC Shazam, Billy Batson si trasforma in Captain Marvel, il più potente dei mortali, pronunciando la parola Shaza,. Il nome è un acronimo di sei tra dei e eroi del mondo antico e le loro caratteristiche. La saggezza di Salomon, la forza di Hercules, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio».

E una descrizione di Billy Batson: «Uomo, 12-15 anni. Un teenager che si trasforma in Captain Marvel, il più potente dei mortali. Con l’accesso agli incredibili poteri del mago Shazam, parla in nome del mago ed è colpito da un fulmine che gli dona i poteri degli dei».

Cosa ne pensate?

Al momento l’arrivo nelle sale del cinecomic diretto da David F. Sandberg è previsto per il 2019.

Leggi anche Shazam! sarà il prossimo film del DCEU. Ma niente Black Adam

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA