Dopo aver parlato dei toni del film, il regista di Shazam! David F. Sandberg ha rivelato che il suo cinecomic inizierà le riprese probabilmente quando si concluderanno quelle di Aquaman Justice League e, notizia meno bella, che Dwayne Johnson non comparirà nei panni di Black Adam per via di un cambio nel copione.

Ma andiamo per ordine, ecco quanto rivelato da Sandberg a Film Riot: «Lo script è pronto […] Sarà il prossimo film DC a essere girato».

Il regista ha parlato anche dei materiali da cui sta traendo ispirazione per il personaggio di Capitan Marvel: «Sto immagazzinando tutto. Alcuni tra i più vecchi sono davvero divertenti, come quando lotta contro Hitler. Cose del genere. Considerando che è in giro fin dagli anni ’40 come Superman, c’è molto da leggere. L’aspetto interessante è che esistono diverse storie sulle sue origini. Abbiamo la versione più recente di Geoff Johns e quella di Ordwell e ancora quelle davvero vecchie».

Passiamo ora alle brutte notizie: «Ci sono state delle modifiche allo script, ancora prima che entrassi in gioco io. Variazioni che riguardano Black Adam: fuori o dentro. Al momento, il film è interamente incentrato su Shazam».

Cosa ne pensate?

In attesa di scoprire chi interpreterà il supereroe DC, vi ricordiamo che al momento l’arrivo nelle sale di Shazam! è programmato per aprile 2019.

Leggi anche Universo DC: ecco l’attore che The Rock vorrebbe nei panni di Shazam

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA