Shazam! Fury of the Gods: la famiglia è riunita e indossa i nuovi costumi [FOTO]

Il regista David F. Sandberg ci mostra Zachary Levi e gli altri componenti del nuovo film DC al gran completo

Shazam!

Sebbene manchino ancora due anni all’uscita nei cinema di Shazam! Fury of the Gods, sequel del film Shazam! del 2019, arrivano già succulenti aggiornamenti in merito: il regista David F. Sandberg ha infatti condiviso sui social nel pomeriggio una foto ufficiale, che mostra i personaggi del film con indosso i loro nuovi costumi.

LA TROVATE QUI

Una discreta preview, dunque, per i fan del film della DC, corredata da un copy social che recita ironicamente: «Non so per quanto a lungo potremo tenere i nuovi costumi al sicuro dai nuovi leak quindi ecco una fotina fatta l’altro giorno».

 

Lo scatto mostra il protagonista Zachary Levy accanto al resto della “family”, composta da Adam Brody, Meagan Good, Ross ButlerD. J. Cotrona e Grace Fulton. Nel primo film la versione adulta e supereroistica di Mary Bromfield aveva il volto di Michelle Borth, ma a quanto pare Grace Fulton interpreterà ora entrambe le versioni del personaggio. 

I nuovi costumi sono in effetti davvero più “adulti” e meno scanzonati del precedente film, e chissà se andranno di pari passo con qualche (più o meno leggera) mutazione nel tono del racconto. 

Shazam! Fury of the Gods proseguirà il racconto delle vicende Billy Batson (Asher Angel), giovane di 15 anni che viene scelto come campione dal Mago Shazam. Il ragazzo scopre che, urlando la parola magica “Shazam!”, è in grado di diventare un supereroe (Zachary Levi) dotato dei poteri degli dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio

L’attrice premio Oscar Helen Mirren interpreterà la villain Hespera, figlia di Atlas, personaggio ispirato alle divinità mitologiche che hanno un ruolo centrale nel franchise. Lucy Liu vestirà invece i panni di un’altra cattiva dagli echi analoghi, Kalypso.

La regia come detto è firmata da David F. Sandberg, mentre alla sceneggiatura è arruolato Henry Gayden. La data d’uscita è fissata per il 2 giugno 2023.

Che ne pensate della nuova foto? Ditecelo nei commenti! 

Foto: DC Films 

Leggi anche: Shazam! 2, l’ultimo aggiornamento sul ritorno di Henry Cavill come Superman non piacerà ai fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA