Shazam! Fury of the Gods: uno sguardo alle villain di Helen Mirren e Lucy Liu nei filmati del DC FanDome

Le spietate Kalypso ed Hespera stanno arrivando nel DCEU

shazam

Tra le novità presentate in anteprima al DC FanDome, anche alcuni footage di Shazam! Fury of the Gods, l’atteso secondo capitolo del franchise con Zachary Levi che proseguirà le avventure del supereroe più esilarante del DCEU

Nel corso dell’evento sono state presentate le nuove villain, due Dee contro le quali il protagonista e i suoi fratelli dovranno scontrarsi: la crudele Kalypso, che avrà il volto di Lucy Liu, e sua sorella Hespera, interpretata da Helen Mirren. Le due sono figlie del Dio Atlas, personaggio ispirato alle divinità mitologiche che, come sappiamo, hanno un ruolo centrale nel franchise. Nel primo capitolo abbiamo infatti visto l’adolescente Billy Batson ricevere un potere che gli permette, pronunciando la parola Shazam, di trasformarsi in un eroe che possiede la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlas, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Ecco le immagini:

Nel cast di Shazam 2: Fury of the Gods, oltre a Zachary Levi, che continuerà a prestare il volto alla versione adulta del protagonista, troviamo anche Asher Angel nei panni del giovane William “Billy” Batson, Jack Dylan Grazer in quelli di Frederick “Freddy” Freeman, Marta Milans nelle vesti di Rosa Vasquez, Faithe Herman, che sarà Darla Dudley e infine Rachel Zegler, in un ruolo ancora da definire. Insieme a loro, nelle versioni da supereroi dei giovanissimi fratelli del protagonista, troviamo Adam Brody (Freddy), Ross Butler (Eugene), Meagan Good (Darla), Michelle Borth (Mary) e D. J. Cotrona (Pedro).

https://www.youtube.com/watch?v=0EsI4lfSKI8&ab_channel=bored

Leggi anche: Shazam! Fury of the Gods: la famiglia è riunita e indossa i nuovi costumi [FOTO]

Fonte: Warner Bros./ DC

© RIPRODUZIONE RISERVATA