È approdata sul web una nuova immagine di Sherlock Holmes: A Game of Shadows, il secondo capitolo della serie dedicata al famoso personaggio nato dalla penna di Conan Doyle che vede come protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law.
La foto mostra l’infallibile coppia formata dall’investigatore Holmes/Downey Jr e dal suo assistente Watson/Law indossare degli strani occhialini da minatore. Ma cosa diavolo staranno combinando quei due? Purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli, ma ecco un altro piccolo tassello utile per comporre un ipotetico quadro su questo nuovo film firmato da Guy Ritchie. Di cui vi avevamo già mostrato delle foto dal set il mese scorso.

Secondo le indiscrezioni trapelate fino a questo momento, gli eventi di Sherlock Holmes: A Game of Shadows avranno luogo a un anno di distanza dalle vicende del primo film. La storia dovrebbe  raccontare le vicende di Holmes alla ricerca del Professor Moriarty (Jared Harris), il quale, secondo lo stesso Holmes, starebbe tramando un diabolico piano mentre Watson dovrebbe continuare la sua love story con Mary Morstan (Kelly Reilly) .

Sherlock Holmes: A Game of Shadows uscirà in sala il 16 dicembre 2011.

Qui sotto la nuova foto


© RIPRODUZIONE RISERVATA