telegram

Shrek e vissero felici e contenti, clip con il gatto ciccione

Prima scena estratta dal nuovo capitolo 3D della saga DreamWorks Animation

Dopo avervi mostrato il nuovo trailer italiano e l’ultima locandina internazionale, ecco la prima clip di Shrek e vissero felici e contenti, nuovo capitolo della saga DreamWorks Animation, che arriverà in sala anche in 3D. Protagonista della scena il gatto con gli stivali, diventato pigro e ciccione. Shrek lo incontra durante il suo viaggio in un mondo parallelo, dove è stato catapultato dal perfido Tremotino… L’orco, in preda ai rimpianti, infatti, si fa convincere a firmare un patto che lo porterà in una versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove Fiona è una ricercata, e i suoi amici non si ricordano di lui…

Che fine hanno fatto il cappello e gli stivali del gatto con gli stivali? Scopritelo nella clip, pubblicata da Yahoo! Movies:


Shrek e vissero felici e contenti uscirà in Usa il 21 maggio, e oggi aprirà il Tribeca Film Festival 2010 di New York. In Italia arriverà il 25 agosto.

Il film, che uscirà in sala anche in 3D, è scritto da Darren LemkeJosh Klauser, con la regia di Mike Mitchell, e le voci originali di Mike Myers, Cameron Diaz, Eddie Murphy Antonio Banderas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA