Shrek e vissero felici e contenti, nuova “agguerrita” locandina

L'orco verde e il malefico Tremotino sul piede di guerra nel prossimo cartoon della saga DreamWorks

Dopo quelle di un paio di settimane fa, ecco la nuova locandina internazionale di Shrek e vissero felici e contenti, il quarto capitolo della saga dell’orco verde, a partire da una nuova locandina

Come già visto nel trailer, in questo episodio Shrek è ormai un orco sposato con figli e rimpiange la sua passata libertà. Egli decide dunque di stringere un patto con il malefico Tremotino per tornare alla vita da vero orco. Viene così portato in mondo dove non ha mai conosciuto Fiona e scopre che Ciuchino è un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, baratta la sua spada per un arco rosa, mentre il Tremotino diventa il Re del Mondo di Molto Lontano, riprendendo la caccia agli orchi.

Shrek e vissero felici e contenti uscirà in Usa il 21 maggio, aprendo il Tribeca Film Festival 2010 di New York il 21 aprile, e in Italia il 25 agosto.

Il film, che uscirà in sala anche in 3D, è scritto da Darren Lemke e Josh Klauser, con la regia di Mike Mitchell, e le voci originali di Mike Myers, Cameron Diaz, Eddie Murphy e Antonio Banderas.

Ecco la nuova locandinadi Shrek e vissero felici e contenti:



© RIPRODUZIONE RISERVATA