Tom Felton Emma Watson

Le voci su un legame molto particolare che intercorrerebbe tra Emma Watson e Tom Felton, interpreti di Hermione Granger e Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, circolano fin dagli albori della saga cinematografica e delle trasposizioni per il grande schermo dei romanzi di J.K. Rowling. 

Da quanto Felton si è separato dalla storica fidanzata Jade Olivia Gordon, nel 2016, i rumor hanno trovato nuova linfa, ma più di recente è stato lo stesso attore britannico, interrogato da Entertainment Tonight nell’ambito dell’inaugurazione del primo negozio interamente dedicato a Harry Potter a New York, a tornare sull’argomento. 

«Siamo qualcosa, se la cosa può aver senso. Siamo molto legati. La adoro. Credo sia fantastica, e spero che ricambi il complimento – dice Felton – Ma se dobbiamo guardare all’aspetto romantico, penso si tratti più di una questione Serpeverde/Grifondoro, piuttosto che Tom/EmmaDi lei ho la più alta considerazione. Penso abbia un’influenza fantastica sul mondo». 

Felton ha anche sentito la storica collega di set, che come lui vive a Los Angeles, al telefono di recente: «Ho parlato con lei un paio di giorni fa, la conversazione è andata subito su temi come “Il lavandino della cucina mi si è intasato” o altre cose senza senso, tipo il mio cane che non vuole mangiare un alimento specifico»

In passato Emma Watson, alla conferenza stampa dell’ultimo film della saga, aveva scherzato sulla cotta per Felton che si era presa quando aveva 12 anni e lo stesso Rupert Grint, interprete di Ron Weasley, aveva avuto modo di esprimersi sulla vicenda alludendo a una storiella tra i due da bambini. Riguardo al volto del maghetto Daniel Radcliffe e a Grint Felton aggiunge infine: «Ci sentiamo abbastanza spesso… È bello, considerando che ci troviamo nei quattro angoli diversi della Terra, ma appena ci mettiamo in contatto sembra ieri che eravamo tutti insieme sul set».

Il cuore di Emma Watson è in ogni caso già occupato: l’attrice è infatti fidanzata con l’imprenditore Leo Robinton, con cui fa coppia dal 2019, e di recente si è parlato di lei per un suo presunto addio alla recitazione, rilanciato dai tabloid e poi smentito.

Fonte: ET
 
Foto: Getty (Jason LaVeris/FilmMagic; Vera Anderson/WireImage)
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA