Sicario 2: Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin torneranno nel sequel
whatsapp

Sicario 2: Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin torneranno nel sequel

I produttori del riuscitissimo thriller di Denis Villeneuve rivelano i primi dettagli sul secondo annunciato film, aprendosi anche a un potenziale e più ampio franchise...

Sicario 2: Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin torneranno nel sequel

I produttori del riuscitissimo thriller di Denis Villeneuve rivelano i primi dettagli sul secondo annunciato film, aprendosi anche a un potenziale e più ampio franchise...

Lo scorso settembre vi avevamo riportato la notizia della lavorazione di un sequel dell’apprezzato Sicario in casa Lionsgate. L’avvincente thriller di Denis Villeneuve vedeva protagonisti Emily Blunt, Josh Brolin e Benicio Del Toro nei panni di tre agenti del FBI sulle tracce di un potente Boss della droga messicano, in un crescendo di tensione magistrale e tecnicamente sopraffino.

Dopo mesi di silenzio su Sicario 2, l’Hollywood Reporter ha intervistato recentemente i produttori Molly Smith e Trent e Thad Luckinbill, che hanno parlato della potenziale costruzione di un franchise e dello sviluppo dei lavori. Hanno infatti rivelato: «Abbiamo recentemente letto una prima bozza. È davvero un mondo enorme! Non possiamo rivelare nulla della trama del film, ma vedrete tornare Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin insieme. Il personaggio di Benicio è molto amato dal pubblico e la gente vuole sapere cosa gli sia capitato in passato. Per noi, quindi, è un pretesto perfetto per esplorare più a fondo questo mondo. Ci piacerebbe ovviamente coinvolgere di nuovo Denis [Villeneuve], ma sapete, è un uomo talmente impegnato in questo momento!».

Vedremo come evolverà il progetto, che al momento si presenta come un viaggio nel passato più dark e intenso, ma è ancora presto per qualsiasi considerazione al riguardo.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA