Comic-Con 2014: Sin City 2, Il nudo integrale di Eva Green nel nuovo Red-Band trailer. Una donna per cui uccidere…

Mancano ancora mesi all'uscita del secondo capitolo della saga cinematografica tratta dalla graphic novel di Frank Miller. Eppure, è già nell'aria il terzo capitolo! E si parla anche del futuro di 300...

Il Comic-Con, come ogni anno, si è rivelato la Mecca delle succose novità. Robert Rodriguez e Frank Miller, fautori della saga cinematografica di Sin City, hanno dato sicuramente il loro contributo: insieme all’esclusivo footage tratto da Una donna per cui uccidere, i due hanno dichiarato di essere già al lavoro sul terzo capitolo. «Ne stiamo già parlando in effetti, quindi vi conviene andare al cinema a vedere il 2!» ha esclamato Miller durante il panel avvenuto nella sala H.

Il pubblico ovviamente è andato in delirio. Quanto ci toccherà aspettare stavolta, visto e considerato che il primo capitolo era uscito nel 2005?

È uscita una piccola curiosità anche su 300, che è tratto sempre da un lavoro di Miller: il fumettista ha infatti dichiarato di essere al lavoro sulla sua versione della guerra greco-persiana. Quando scrive e disegna una nuova graphic novel, Miller non pensa mai a fare del suo lavoro un film. Come mai? «Se scrivi, pensi al film e al videogioco contemporaneamente, la maggior parte delle volte ti esce un lavoro schifoso». Non nega però la possibilità di un futuro film di 300 che continui la narrazione lì dove si è interrotta con L’alba di un Impero, anche se è ancora presto per poter prendere una decisione definitiva.

Qui di seguito il nuovo trailer esteso di Sin City: Una donna per cui uccidere. Una carrellata rutilante di tutti i personaggi, da Jessica Alba a Eva Green, da Mickey Rourke alla new entry Joseph Gordon-Levitt impegnati in scene violente e sexy in perfetto stile Sin City:

http://youtu.be/jDW3r-yIKHU

Fonte: deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA