Arrivano dalla Sardegna le primissime foto di Halle Bailey nei panni di Ariel nell’attesissimo live-action de La Sirenetta di Rob Marshall. Le riprese del film Disney sono in corso in questi giorni a Cala Moresca, Golfo Aranci e Castelsardo e dovrebbero durare sei settimane.

Guarda QUI le foto di Halley Bailey sul set de La Sirenetta

Come mostrano le immagini pubblicate dal Daily Mail, Halle Baily compare sulla spiaggia con una muta viola e indossando un costume con la coda a pinna tipica della sirena. Si tratta probabilmente dell’iconica scena in cui Ariel ritrova e salva il principe Eric, interpretato da Jonah Hauer-King, naufrago dopo che la sua nave è colata a picco.

Nella sequenza il principe riprende lentamente conoscenza e riesce ad alzarsi guidato da Ariel. Sul set, riporta il Daily Mail, Halle Bailey e Jonah Hauer-King sono parsi a loro agio e tenerissimi in uno dei passaggi più emozionanti e romantici del film. Attorniati dalla troupe e dall’actor coach, che ha spiegato loro i movimenti esatti da compiere, i due attori si sono poi rilassati passeggiando e chiacchierando nella meravigliosa Cala Moresca.

Anche le riprese de La Sirenetta, come quella di molti altri film Disney, erano state rimandate a causa del Covid-19, ma ora proseguono a pieno regime. Il film, un musical diretto dall’espertissimo del genere Rob Marshall, è tra i titoli di punta della Disney per il 2022.

Per la ventunenne Halle Bailey, cantante e popstar americana diventata famosa insieme alla sorella nel duo Chloe x Halle, interpretare Ariel è un «sogno che si avvera», come aveva scritto qualche tempo fa su Twitter. 

Nel cast de La Sirenetta compaiono anche Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula, Javier Bardem in quello di Re Tritone e Awkwafina come la voce del gabbiano Scuttle.

Foto: Paul Archuleta/FilmMagic; MovieStillsDB

Fonte: Daily Mail

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA