Tante, come sempre, le location che faranno da sfondo alla 23esima avventura di James Bond in Skyfall. Da Londra a Shanghai, dalle Highland scozzesi a Istanbul.
Proprio nella città turca avrà luogo uno degli inseguimenti più rocamboleschi del film, diretto da Sam Mendes. Dopo la prima sbirciatina alla sequenza, grazie a un video backstage pubblicato tempo fa, ora sono state diffuse in Rete nuove immagini di 007/Daniel Craig alle prese con uno dei villain minori del film (con ogni probabilità legato a Silva/Javier Bardem) interpretato da Ola Rapace.
Il sito ufficiale 007.com, inoltre, ha pubblicato un nuovo videoblog della lavorazione, che mostra l’Aston Martin DB5, la storica auto di James Bond (ricomparsa già in Casino Royale), in azione.

La sinossi ufficiale di Skyfall: La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Guarda un’altra foto di Bond in moto durante l’inseguimento

Guarda la prima foto di Q

Ecco le nuove foto di Skyfall e il videoblog dedicato alla DB5:

(Fonte immagini: Kinopoisk; Fonte video: 007.com)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA