Snake Eyes

In occasione degli MTV Movie & Tv Awards 2021QUI trovate tutti i vincitori della serata -, Paramount Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Snake Eyes, spin-off di G. I. Joe diretto da Robert Schwentke ed incentrato sul temibile ninja della Hasbro.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

A vestire i panni del personaggio in G.I. Joe – La nascita dei cobra e G.I. Joe – La vendetta era Ray Park, ma questa volta, l’abile guerriero avrà invece il volto di Henry Golding, attore lanciato dal successo di Crazy & Rich e apprezzato anche nella commedia romantica Last Christmas, in cui affiancava la collega Emilia Clarke.

Anticipa la sinossi ufficiale:

Il tenace e solitario Snake Eyes viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes le abitudini del guerriero ninja fornendo all’uomo anche qualcosa che desiderava ardentemente: una casa. Ma quando i segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se questo significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini.

Scritto da Evan Spiliotopoulos, Snake Eyes vanta un cast che comprende anche Andrew Koji nei panni di Storm Shadow, Úrsula Corberó – nota per aver interpretato Tokyo ne La casa di carta – nel ruolo della Baronessa, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe nelle vesti di Akiko, Takehiro Hira nei panni di Kenta, Iko Uwais come Hard Master e Peter Mensah, che presterà il volto a Blind Master. L’uscita nelle sale è prevista per il 23 luglio 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA