Snow White and the Huntsman, Lily Cole e Sam Spruell nel cast

I due attori si aggiungono alla rosa di interpreti del film di Sanders con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Ian McShane

Dopo una settimana dedicata al casting dei nani di Snow White and the Huntsman di Rupert Sanders, ora si parla di altri personaggi e di nuovi attori. Si tratta di Lily Cole (nella foto), diventata famosa grazie a Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo, e Sam Spruell, visto in The Hurt Locker. L’attrice inglese interpreterà il ruolo di una ragazza di nome Greta mentre Spruell sarà un fedele della regina cattiva (Charlize Theron), mandato a uccidere Biancaneve (Kristen Stewart) e il suo mentore, il cacciatore (Chris Hemsworth).

Snow White and the Huntsman, che uscirà il primo giugno negli Stati Uniti, è una rivisitazione del classico dei fratelli Grimm. La matrigna ordina al cacciatore di uccidere Biancaneve ma l’uomo, invece, di obbedire al comando, salva la giovane e l’aiuta, insieme agli otto nani, a sconfiggere la regina cattiva. La sceneggiatura è stata da poco riscritta da Hossein Amini. Le riprese inizieranno quest’autunno.

Scopri chi interpretera il ruolo del nani

(Fonte: Variety)

© RIPRODUZIONE RISERVATA