Sondaggio: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono la coppia più hot del 2011

A infiammare il grande schermo quest'anno sono stati in tanti, ma i più calienti secondo i nostri lettori sono stati loro: il vampiro e la sua Bella. Scopri tutta la classifica e le foto!

Dire che era prevedibile è dire poco. Dopo aver eletto attrice under 30 più sexy del 2011 Kristen Stewart i nostri lettori l’hanno riportata sul gradino più alto del podio insieme a Robert Pattinson anche in questo sondaggio. Complice il successo della saga di Twilight e un legame che va oltre il set, i due piccioncini sono stati giudicati dal 38% dei votanti “coppia più hot del 2011” per la loro performance in Breaking Dawn – Parte 1.
Nel quarto capitolo della saga i personaggi di Rob e Kris, alias il vampiro Edward e l’umana Bella, dopo anni di attesa, consumano finalmente il loro amore durante un’infuocata prima notte di nozze trascorsa su una paradisiaca isola tropicale. Tra spalliere del letto frantumate e piume di cuscini sparse per tutta la camera la temperatura si surriscalda non poco…

Tra le dodici coppie che hanno infiammato il grande schermo nel 2011 le più calienti per i lettori sono state anche quelle formate da Natalie Portman e Mila Kunis nella conturbante scena lesbo de Il Cigno nero (13%) e dalla stessa Mila Kunis con Justin Timberlake in Amici di letto: Istruzioni per l’uso (10%). Un piccolo trionfo per la bella Mila Kunis quindi che sembra piacere “in tutte le salse” e che nel sondaggio delle dive più sexy del 2011 aveva conquistato un secondo posto a parimerito con Olivia Wilde.

Scopri tutti i risultati del sondaggio e guarda la gallery della coppie più hot dell’anno

Una gallery della coppia più hot del 2011 secondo i lettori di Best Movie. Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn – Parte 1:

© RIPRODUZIONE RISERVATA