Sonic 2: svelate le prime immagini di Knuckles e Tails sul set del sequel [FOTO]

Ecco i due attesissimi personaggi dei videogiochi che si uniranno al riccio blu nel prossimo film di Jeff Fowler

Sonic 2 la trama

Dopo il successo ottenuto dal primo film, Sonic si prepara a sfrecciare al cinema per un secondo capitolo, che questa volta porterà sul grande schermo anche altri due amatissimi personaggi dei videogiochi SEGA. Stiamo parlando di Knuckles, l’echidna rosso introdotto in Sonic the Hedgehog 3, e della volpe a due code Tails, comparso per la prima volta in Sonic the Hedgehog 2 e divenuto il personaggio spalla in tutti i titoli della saga.

Tra i volti più apprezzati dell’intero franchise videoludico, nelle ultime ore i due eroi sono stati avvistati al fianco del riccio blu nelle nuove foto dal set di Sonic 2. Ovviamente, per il momento si tratta solo dei pupazzi utilizzati durante le riprese, che verranno poi sostituiti digitalmente in fase di post-produzione.

ECCO L’IMMAGINE DEI TRE PERSONAGGI

Sebbene non sia ancora stato confermato, si vocifera che a prestare la voce a Knuckles nel secondo capitolo sarà Jason Momoa, star conosciuta nello show Il Trono di Spade e nuovamente incontrata in casa DC nei panni di Aquaman. Quanto a Tails, alla fine del primo film era stata Colleen O’Shaughnessey a doppiarlo, ma non è chiaro se l’attrice farà parte anche del sequel. Confermato invece Ben Schwartz, ancora una volta la voce dell’eroe blu al fianco di James Marsden, Tika Sumpter e Jim Carrey, che torneranno in live-action nei panni di Tom, Maddie e del Dr. Robotnik.

Per chi si fosse perso il lungometraggio del 2020, ricordiamo che Sonic raccontava la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura sulla Terra, dove diventa il migliore amico dell’agente di polizia Tom, al quale si unisce per difendere il pianeta dallo spietato Dr. Robotnik e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Diretto ancora una volta da Jeff Fowler, Sonic 2 arriverà nelle sale statunitensi l’8 aprile 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA