Un nuovo video di Sopravvissuto: The Martian è stato diffuso online, sul profilo Twitter di 20th Century Fox. Si tratta dei test psicologici a cui si sono dovuti sottoporre i membri della base spaziale Ares 3, dopo essersi sottoposti a dieci giorni di isolamento in preparazione alla missione su Marte che li aspetta. E che porterà l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) a sopravvivere in solitaria sul Pianeta Rosso, allontanato dal resto del suo team a causa di una violenta tempesta.

Il video quindi ci presenta, anche attraverso Kate Mara, le personalità dei vari protagonisti del film di Ridley Scott: Damon è l’allievo modello, il preferito dei piani alti – e durante il colloquio con lo psicologo cita pure Aquaman -, Michael Peña è il giullare di turno, o meglio il classico tipo che si crede simpatico anche quando non lo è, mentre Jessica Chastain, al comando dell’operazione, è la badass woman.

The Martian sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto e nelle sale italiane uscirà il prossimo 1 ottobre:

© RIPRODUZIONE RISERVATA