Sopravvissuto: The Martian, Matt Damon cita Aquaman nella nuova clip

Test psicologici ai membri dell'equipaggio di Ares prima della missione su Marte, che lascerà l'attore sul pianeta Rosso

Un nuovo video di Sopravvissuto: The Martian è stato diffuso online, sul profilo Twitter di 20th Century Fox. Si tratta dei test psicologici a cui si sono dovuti sottoporre i membri della base spaziale Ares 3, dopo essersi sottoposti a dieci giorni di isolamento in preparazione alla missione su Marte che li aspetta. E che porterà l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) a sopravvivere in solitaria sul Pianeta Rosso, allontanato dal resto del suo team a causa di una violenta tempesta.

Il video quindi ci presenta, anche attraverso Kate Mara, le personalità dei vari protagonisti del film di Ridley Scott: Damon è l’allievo modello, il preferito dei piani alti – e durante il colloquio con lo psicologo cita pure Aquaman -, Michael Peña è il giullare di turno, o meglio il classico tipo che si crede simpatico anche quando non lo è, mentre Jessica Chastain, al comando dell’operazione, è la badass woman.

The Martian sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Toronto e nelle sale italiane uscirà il prossimo 1 ottobre:

© RIPRODUZIONE RISERVATA