Space Jam 2

È approdato online un filmato che offre uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei prossimi blockbuster della Warner Bros., tra cui, solo per citarne alcuni, Godzilla vs. Kong, Space Jam: A New Legacy e Mortal Kombat.

Nella giornata di ieri erano state diffuse le prime immagini del nuovo film di Mortal Kombat, che hanno anticipato l’arrivo di iconici personaggi del franchise tra cui Scorpion (Hiroyuki Sanada) e Sub-Zero (Joe Taslim) e che vi mostravamo qui. Mentre proprio oggi è stato annunciato che Godzilla vs.Kong vedrà la luce prima del previsto, con una data d’uscita americana anticipata dal 21 maggio al 26 marzo.

Evidentemente, però, le anticipazioni imminenti sui film del 2021 del catalogo Warner non erano affatto finite qui, visto che è appena uscito anche un footage di 30” netti dal titolo Same Day Premieres, nel quale HBO Max, la piattaforma di WarnerMedia, ha inserito immagini di Godzilla vs. Kong, Mortal Kombat Space Jam 2, ma anche di The Suicide Squad, King Richard con Will Smith, The Little Things, Who Wish Me Dead con Angelina Jolie, il nuovo film di Clint Eastwood Cry Macho, Judas and the Black Messiah, The Many Saints of Newark e altri nuovi film della Warner Bros. 

Per molti dei film mostrati nel trailer si tratta del primo sguardo in assoluto, anche se molto breve e rapidissimo. Il frammento dell’atteso sequel di Space Jam, nello specifico, ci mostra la star NBA LeBron James e l’iconico leader dei Looney Tunes Bugs Bunny piuttosto sbalorditi. 

Come annunciato lo scorso dicembre, attraverso una decisione storica, i film della Warner Bros. – specie i tent-pole: anzi, soprattutto – nel 2021 debutteranno contemporaneamente sia su HBO Max che nei cinema. Una decisione storica, legata alla situazione della pandemia da Coronavirus, che è già stata presa per Wonder Woman 1984 e si è consumata lo scorso Natale. Evidentemente, non sarà un caso isolato: lo studio ha stabilito una strategia di uscite simile anche per gli altri suoi titoli, e per i prossimi dodici mesi.

Come Wonder Woman 1984, infatti, i film che la Warner Bros. prevede di distribuire nel 2021 saranno disponibili per gli abbonati HBO Max per 31 giorni, e in contemporanea in sala. Dopo il mese di scadenza, resteranno comunque nei cinema.

Arrivati a questo punto, spazio alle immagini dello spot: ecco il nuovissimo trailer con tutte le novità di HBO Max per l’anno appena iniziato fresco di pubblicazione in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA