Nonostante le prime, positive reazioni su twitter per il reboot Fantastic 4: I Fantastici Quattro, il brusio negativo legato al film di Josh Trank pare non conoscere fine. In attesa, comunque, delle prime recensioni della critica in arrivo domani, Miles Teller (Mr. Fantastic) non nasconde i suoi timori e quelli dell’intero cast in merito alle possibili reazioni negative del pubblico e della stampa.

«Non abbiamo ancora visto il film», ha rivelato l’attore ai microfoni di BBC Newsbeat: «Raramente, comunque, film di questo taglio sono accolti in modo positivo dalla critica. Non è un film che raggiungerà l’80-90% su Rotten Tomatoes. Abbiamo provato a fare qualcosa di più del solito pop-corn movie d’azione senz’anima. Abbiamo cercato di dargli un taglio più drammatico, sperando che poi la gente lo apprezzi capendo che volevamo fare qualcosa di originale».

Nonostante la storia dell’originalità regga bene, sembra che Teller stia mettendo le mani avanti convinto di un semi-annunciato riscontro negativo unanime di critica e pubblico. Tra l’altro, molti cinecomic sono riusciti a raggiungere un punteggio tra gli 80 e i 90 punti percentuali sul sito Rotten Tomatoes: la trilogia del Cavaliere Oscuro, Avengers, Iron Man, X-Men: giorni di un futuro passato e Guardiani della Galassia sono solo alcuni di questi.

Fantastic 4: I Fantastici Quattro uscirà nelle nostre sale il 10 settembre.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA