Spider-Man 3: annunciata una new entry nel cast del cinecomic! Ecco chi interpreterà

Un ulteriore volto si è appena unito a Tom Holland nell’atteso nuovo capitolo del franchise

spider-man: no way home

Le novità relative a Spider-Man 3 non accennano a fermarsi. E oggi, grazie ad un report del sito Murphy’s Multiverse, scopriamo che al cast del terzo capitolo dedicato alle avventure di Peter Parker si è appena unito l’attore Arian Moayed, già noto al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato Stewy Hosseini nella serie HBO Succession.

Secondo la fonte, il suo ruolo sarà quello di un detective del quale al momento non si conosce l’identità, ma sembra che l’attore abbia già girato tutte le sue scene nei panni del personaggio. Tra le altre star confermate, ricordiamo, ci saranno anche Zendaya come MJ, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Marisa Tomei nel ruolo della Zia May, Jamie Foxx ed Alfred Molina nelle vesti dei villain Electro e Doctor Octopus, Tony Revolori come Flash Thompson ed infine Jacob Batalon, che tornerà ad interpretare il fidato amico Ned. 

Chi sarà il misterioso detective interpretato da Arian Moayed? Ma soprattutto, verrà introdotto come nemico o alleato di Peter? Considerando che in Spider-Man 3 potremmo vedere l’eroe in fuga dopo il clamoroso finale di Far From Home, non è da escludere che possa essere ingaggiato per scovare il suo nascondiglio. Voi cosa ne pensate?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA