Spider-Man 3

Una foto dal set di Spider-Man 3, nuovo capitolo cinematografico sulle gesta dell’Uomo Ragno con protagonista Tom Holland e lungometraggio ancora priva di un titolo ufficiale, ha appena confermato la presenza nel cast di Harry Holland, fratello dell’interprete principale che qualche giorno fa ha raccontato la sua reazione nel momento in cui scoprì di essere stato scelto per il ruolo (negli aneddoti, tra l’altro, era presente lo stesso Harry).

L’immagine è stata pubblicata su Instagram con una didascalia che recita: “Tipica lotta tra fratelli. Il fratello minore finisce sempre a testa in giù”. Questo scatto non solo conferma che Harry Holland è nel film, dopo essere stato avvistato sul set all’inizio di questa settimana, ma anche che interpreta il criminale che lo Spidey di Tom Holland ha tenuto appeso a testa in giù in quest’instantanea.

Un’altra foto, non meno suggestiva, è stata pubblicata sul medesimo account e mostra l’attrice Zendaya sul set di Spider-Man 3 nei panni MJ (trovate entrambe le foto in fondo all’articolo).

Tom Holland, lo ricordiamo, ha fatto il suo debutto come Spider-Man del MCU in Captain America: Civil War del 2016 e da allora ha ripreso il ruolo quattro volte, compresi ovviamente Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Spider-Man 3 riprenderà le fila della storia di Peter Parker all’indomani del cliffhanger a metà dei titoli di coda di Far From Home, che si è concluso col J. Jonah Jameson dell’UCM, interpretato ancora una volta da J.K. Simmons, che svelava un video in cui l’ormai morto Mysterio rivelava al mondo l’identità segreta di Spider-Man.

Sebbene la trama e il titolo di Spider-Man 3 siano per il momento ancora ignoti, i report sul casting suggeriscono che il film esplorerà una storia in stile multi-verso simile a quella del film d’animazione del 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse. Insieme a Benedict Cumberbatch, pronto a riprendere il ruolo di Doctor Strange, il cast del film includerà Jamie Foxx nei panni di Electro, personaggio che l’attore ha già interpretato in The Amazing Spider-Man 2, e il villain dello Spider-Man 2 di Sam Raimi, Doc Ock, con Alfred Molina pronto a riprendere il ruolo per la gioia dei suoi tanti fan. Si dice che anche i precedenti interpreti di Spider-Man, Andrew Garfield e Tobey Maguire, faranno il loro sospirato ritorno.

Più di recente è stato riferito che Spider-Man 3 includerà anche un’apparizione di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, già protagonista della serie Netflix Daredevil.

Diretto da Jon Watts, il sequel attualmente senza titolo di Spider-Man: Far From Home ha un’uscita nelle sale fissata per il 17 dicembre 2021. Nell’attesa, potete ammirare di seguito le foto cui facevamo riferimento e farci sapere cosa ne pensate nei commenti.  

LA FOTO DELLA SCENA CON HARRY HOLLAND DAL SET

LA FOTO DI ZENDAYA DAL SET DI SPIDER-MAN 3

Fonte: CBR.com

Foto: Moviestills

© RIPRODUZIONE RISERVATA