Spider-Man 3: Zendaya ha appena svelato un potenziale e importantissimo dettaglio della trama?

L’attrice, ricordiamo, tornerà a vestire i panni della sua MJ nel sequel

Mentre le riprese di Spider-Man 3 procedono senza intoppi, l’attrice Zendaya – che tornerà al fianco di Tom Holland nel ruolo di MJ – ha deciso di parlare della sua nuova esperienza sul set del cinecomic, rivelando anche qualche piccolo dettaglio sulla prossima avventura dell’Uomo Ragno.

Nel corso di una chiacchierata con Carey Mulligan per Variety, l’interprete – che vedremo a breve anche nel film Malcolm & Marie – potrebbe infatti aver anticipato la presenza di una qualche forma di vita extraterrestre nell’atteso sequel: un dettaglio che potrebbe dunque lasciar intendere il ritorno degli Skrull. Parlando delle riprese, l’attrice ha spiegato:

«Queste cose vanno molto in fretta. Abbiamo ancora molto da fare. È un po’ come scappare dagli alieni e altre cose che non puoi vedere. In parte è divertente.»

Come fa notare CBR, sebbene la frase “incriminata” possa semplicemente essere un riferimento al green screen e alla CGI, la scelta di menzionare nello specifico gli alieni risulta particolarmente interessante. 

Dopotutto, non dobbiamo dimenticare che la scena post-credits di Spider-Man: Far from Home aveva rivelato che Nick Fury e Maria Hill erano stati in verità rimpiazzati da Talos e sua moglie, mentre gli originali si trovavano in missione. Dunque non sorprenderebbe vedere la coppia di mutaforma tornare anche in Spider-Man 3.

Inoltre, non dobbiamo dimenticare che i Marvel Studios hanno in cantiere anche la serie Secret Invasion che, seguendo la controparte cartacea, dovrebbe appunto essere incentrata proprio sul ritorno degli Skrull sulla Terra. A differenza di quanto visto in Captain Marvel, tuttavia, questa volta le loro intenzioni potrebbero essere tutt’altro che buone.

E considerando che Zendaya, nello specifico, ha usato proprio le parole “scappare dagli alieni” – e non “con gli alieni”, alludendo ad una sorta di alleanza – ha senso supporre che un assaggio di questa nuova avventura possa arrivare proprio con Spider-Man 3. Voi che ne pensate?

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA