Spider-Man: Far From Home non uscirà nelle sale prima di luglio, ma sappiate che la Marvel è già pienamente immersa nel battage pubblicitario per promuovere il cinecomic, cercando forse di approfittarsi dell’hype lasciato da Avengers: Endgame. Così, dopo il trailer di qualche giorno fa, ecco arrivare online una nuova eccitante clip che di sicuro esalterà i numerosi fan in attesa.
Siamo a Venezia, ci sono Peter Parker coi suoi compagni tra cui MJ, ma ad attaccarli è l’Elemental Hydro-Man, che scatena l’acqua della laguna provocando delle grandi ondate. Il giovane Spidey è palesemente in difficoltà, ma fortunatamente, a intervenire è Mysterio, che come un valoroso supereroe, arriva volando per affrontare il nemico coi suoi poteri.
Differentemente dai comics originali, in cui Mysterio era a tutti gli effetti un villain, ricordiamo che nel film il personaggio si presenterà invece come alleato di Spider-Man e di Nick Fury, un combattente proveniente da un’altra linea temporale creata dai viaggi nel tempo di Endgame. Molti sospettano che in verità stia solamente mentendo e alla fine del film si rivelerà comunque un cattivo, ma chissà?
Una cosa è sicura: nel film le sorprese non mancheranno, e a tal proposito, Tom Holland ha anticipato una scena particolarmente controversa in arrivo: «C’è una scena in questo film in cui il pubblico si sentirà preso a pugni in faccia. Mentre la giravamo, ricordo che ho riguardato la scena al monitor e poi ho chiesto a Jon [Watts, il regista, ndr.], “Sei sicuro che questa vada bene?”, e lui ha risposto, “No, non va bene. La gente odierà questa scena”. Ma davvero, Dio, è una cosa folle, è molto tesa e ti coglie di sorpresa. È fantastica».
Insomma, quanto hype per il blockbuster? Godetevi la nuova clip ufficiale qui di seguito:
Fonte: Jimmy Kimmel Live
© RIPRODUZIONE RISERVATA