Vi è piaciuto Spider-Man: Homecoming? Se fa ancora parte della vostra lista di film “da vedere”, vi consigliamo di recuperarlo prima dell’uscita di Avengers: Infinity War, così da prepararvi al meglio alla nuova avventura del giovane Peter Parker, che questa volta dovrà vedersela davvero brutta nella battaglia contro il malvagio alieno Thanos. (Qui trovate una lista di tutti i film dell’UCM e l’ordine in cui guardarli)

Se invece avete già visto il film, non potrete certo dimenticare il suo villain, il temibile Avvoltoio interpretato da Michael Keaton, che con il suo aspetto quasi steampunk ha sfoggiato forse uno dei migliori look di tutto l’Universo Cinematografico Marvel.

Se anche voi lo avete apprezzato, adoretete di certo queste concept art recentemente diffuse e dedicate al suo personaggio, che ci mostrano varie combinazioni di maschere e costumi davvero suggestive, e che in alcuni casi riescono a renderlo addirittura più spaventoso di come l’abbiamo già visto!

Trovate la gallery completa a QUESTO link. Cosa ne pensate?

Ecco la sinossi di Spider-Man: Homecoming:

Reduce dal suo fortunato debutto in Captain America: Civil War, Spiderman ritorna come protagonista nel nuovo film Marvel a lui dedicato. Il giovane Peter Parker (Tom Holland) è stanco di veder confinato il suo potere e le sue abilità di ragno al suo quartiere, e sente il bisogno di mostrare a tutti di cosa è capace. Non solo ai suoi fan, ma anche al mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.) che, con il suo occhio vigile continua a controllare gli sviluppi del ragazzo. Peter cerca di tornare alla sua vecchia routine, tra i compiti, gli amici, i bulli, le prime cotte e l’onnipresente zia May (Marisa Tomei), ma presto si renderà conto che un pericoloso nemico di nome Avvoltoio (Michael Keaton) sta progettando di minacciare la sua famiglia e i suoi affetti. Ben presto il giovane Spidey si ritroverà a mettere da parte l’imprudenza e l’entusiasmo da adolescente per trasformarsi nell’eroe di cui tutti hanno bisogno.

Nel cast del film vediamo nomi come Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Zendaya (Michelle), Angourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Michael Chernus (Riparatore), Michael Keaton (Avvoltoio), Donald Glover, Michael Barbieri, Jona Xiao e Kenneth Choi.

Spider-Man: Homecoming è stato co-prodotto da Kevin Feige dei Marvel Studios e da Amy Pascal, della Sony Pictures.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA